Dettagli & Vantaggi

Di seguito alcuni dettagli sull’uso applicativo e benefici complessivi.

PAX-i 3D è la scelta più avanzata per la semplicità e qualità immagini !

Con un solo click questo magnifico strumento oggi presente nel nostro Ambulatorio Odontoiatrico può fornirvi immagini di altissima qualità ed una terapia eccellente.

Forme geometriche o strutture anatomiche, con il nuovo concetto di volume introdotto proprio da questo strumento, il massimo risultato diagnostico con il minimo volume possibile.

La qualità diagnostica determina a sua volta la qualità delle scelte terapeutiche successive. Solo un’alta qualità diagnostica permette al professionista di rispettare il principio di giustificazione per il quale un’indagine radiologica deve garantire effettivi vantaggi per il paziente che ne è sottoposto.

Quali sono le proprietà del PAX-i 3D?

Tutte le dosi dovute a esposizioni mediche per scopi radiologici devono essere mantenute al livello più basso ragionevolmente ottenibile compatibilmente con le esigenze diagnostiche  odontoiatriche.

Tale concetto sta alla base del principio di ottimizzazione, il cui rispetto si ottiene grazie all’utilizzo di apparecchiature adeguate e di procedure di esecuzione corrette.

Prenota la tua visita con il nostro specialista !

Consultati con il nostro specialista

Compila il modulo di seguito e sarai ricontattato a breve

Clicca per attestare che non sei un robot spam

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH